Tuesday, June 11, 2013

Antipasto veloce del viandante

Ieri nel pomeriggio sono venuti a trovarci  alcuni amici: la giornata era piacevole e soleggiata, e così tra una chiacchiera e l' altra è arrivata in fretta l' ora di cena.
L' idea giusta in occasioni come queste, è senza dubbio un piatto goloso ma fresco e leggero, stuzzicante e poco impegnativo, ma soprattutto veloce!



Cosa c'è meglio di un freschissimo antipasto?
Da quando abbiamo provato il Caciocchiato Superlatticini Lo Conte, abbiamo l' ingrediente principe dei nostri antipasti con la certezza di portare in tavola ogni volta un formaggio unico e sorprendente.



Pensate che per garantire la qualità del prodotto, la sua lavorazione è riservata ai soli mesi invernali durante i quali il latte contiene una carica batterica bassissima, inoltre dopo la cagliatura vengono aggiunti degli speciali fermenti che fanno sì che si crei la particolare foratura.



La sua pasta morbida e fondente, è dolce, seducente ed invitante.
Questo meraviglioso formaggio è eccellente gustato da solo, ma ideale anche in cucina con le verdure, fuso, o sulla pizza al posto della mozzarella.



Inevitabile quindi che sia il vero protagonista della nostra tavola.
E da quando portiamo in tavola i prodotti Superlatticini Lo Conte, le visite dei nostri amici sono sempre più frequenti...



Vi ricordiamo che potete acquistare online tutti i prodotti Superlatticini Lo Conte


Acquista online i prodotti Superlatticini Lo Conte
























































Pin It

1 comment:

Hiperica di Lady Boheme said...

Gustosissimo e molto invitante!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...